Di seguito trovate le informazioni in merito alla Protocollazione Fattura Elettronica
Come annunciato, la versione 15.01 di U-GOV, rilasciata lo scorso 13 Febbraio ed attualmente in corso di installazione, introduce le funzionalità necessarie per la gestione della Fattura Elettronica per la Pubblica Amministrazione. Tra le novità introdotte da questa versione vi è anche una nuova gestione del collegamento tra Documenti Gestionali in U-GOV e corrispondenti documenti in Titulus, in particolare per quanto riguarda le fatture in ingresso; questa variazione si è resa necessaria in vista della registratura automatica a protocollo delle fatture passive prevista con l’avvio di Fatturazione Elettronica dal 31 Marzo. Questo nuovo funzionamento regola in particolare il modo con cui è possibile specificare in U-GOV il numero di protocollo informatico assegnato alle fatture passive, informazione particolarmente rilevante in quanto richiesta per la compilazione del Registro Unico delle Fatture (DL 66/2014). Di seguito viene illustrato nel dettaglio questo nuovo funzionamento.
Cosa cambia nel funzionamento di U-GOV:
Allegati: C.USO-Lestensione-documentale.pdf UGOV_Comunicazione_Protocollo_FE.pdf
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid