Gentilissim*,
in presenza di una schermata vuota nella procedura rda online
si fa presente che generalmente non è un errore applicativo, ma legato al browser utilizzato; pertanto si invita a procedere prima con le verifiche di seguito riportate:
· provare ad utilizzare un altro browser per verificare se la problematica persiste (se non ci dovessero essere problemi, la problematica è sicuramente legata al browser utilizzato e non all'applicativo);
· ripulire la cache del browser utilizzato, chiudere la sessione e successivamente aprire un'altra sessione del browser per verificare se la problematica persiste;
· provare a verificare se la problematica persiste effettuando le prove su un altro computer.
Affinché il sistema riprenda il regolare funzionamento, si ricorda anche che è opportuno chiudere tutte le sessioni del browser in uso e non solo quella relativa alla pagina di RdA.
Nel caso in cui l'errore persista, potete a questo punto segnalarlo sul nostro consueto sistema di help desk di UGov.
Al fine di fornire un supporto sempre più puntuale e pertinente allego alla presente mail le istruzioni per la pulizia della cache; si precisa che le istruzioni sono differenziate in funzione dei browser maggiormente in uso presso gli utenti finali.
Le suddette istruzioni sono comunque sempre rinvenibili in forma aggiornata nel servizio di supporto di ogni browser o più semplicemente digitando "pulizia cache browser X,Y,Z..." sulla maschera di ricerca di Google.