sono molto lieta di comunicarvi che da oggi la funzione di supervisore nell'ambito della procedura RdA online è stata estesa anche ai Responsabili della Sezione Acquisti, oltre che ai Responsabili di Area.
A tal proposito vi comunico che la gestione delle statistiche nell'ambito della procedura RdA è stata creata con una logica orientata proprio ad un monitoraggio delle richieste sempre più puntuale e completo.
Nel cruscotto delle statistiche sono a vostra disposizione, per le UO del Polo di vostra afferenza, i seguenti dati:
1. tempo medio di gestione --> è il tempo espresso in giorni dalla data di autorizzazione dell'ultimo step (acquisti) alla data dell'evasione
2. tempo medio di evasione --> è il tempo espresso in giorni dalla data di autorizzazione (data dal richiedente) alla data dell'evasione
3. tempo medio di autorizzazione -- > è il tempo espresso in giorni dalla data di autorizzazione (data dal richiedente) alla data di autorizzazione dell'ultimo step (acquisti)
4. tempo medio di perfezione della pratica --> questo valore viene costruito per differenza dai parametri sopra, più la differenza è prossima allo zero più l'iter è pulito (cioè non ci sono troppe richieste di modifiche della pratica), più si allontana dallo zero più le richieste hanno fatto avanti e indietro nel processo autorizzatorio (cioè le richieste non erano perfezionate).