Help Desk UniTO - UGov
Knowledgebase
HD UniTO - UGov > UniTo - UGov > Knowledgebase

Fai una domanda:


RdA: funzione di supervisore per Responsabili di Sezione Acquisti e statistiche

Soluzione
Gentilissim*,
 
sono molto lieta di comunicarvi che da oggi la funzione di supervisore nell'ambito della procedura RdA online è stata estesa anche ai Responsabili della Sezione Acquisti, oltre che ai Responsabili di Area.
 
Tale funzione consentirà di visualizzare l'intero flusso autorizzatorio delle richieste (scheda "Autorizzazioni"), di avere un governo delle stesse e di poter controllare il processo con il modulo delle statistiche.
A tal proposito vi comunico che la gestione delle statistiche nell'ambito della procedura RdA è stata creata con una logica orientata proprio ad un monitoraggio delle richieste sempre più puntuale e completo. 
 
Nel cruscotto delle statistiche sono a vostra disposizione, per le UO del Polo di vostra afferenza, i seguenti dati:
 
1.  tempo medio di gestione   --> è il tempo espresso in giorni dalla data di autorizzazione dell'ultimo step (acquisti) alla data dell'evasione
 
2tempo medio di evasione --> è il tempo espresso in giorni dalla data di autorizzazione (data dal richiedentealla data dell'evasione
 
3. tempo medio di autorizzazione -- > è il tempo espresso in giorni dalla data di autorizzazione (data dal richiedentealla data di autorizzazione dell'ultimo step (acquisti)
 
4. tempo medio di perfezione della pratica -->  questo valore viene costruito per differenza dai parametri sopra, più la differenza è prossima allo zero più l'iter è pulito (cioè non ci sono troppe richieste di modifiche della pratica), più si allontana dallo zero più le richieste hanno fatto avanti e indietro nel processo autorizzatorio (cioè le richieste non erano perfezionate).
 
Un caro saluto,
 
Chantal
 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 221
Categoria: RDA ONLINE: Richiesta di acquisto online
Data inserimento: 09/02/2022 13:38:34
Visite: 152
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid