Help Desk UniTO - UGov
Knowledgebase
HD UniTO - UGov > UniTo - UGov > Knowledgebase

Fai una domanda:


RdA: nuova release

Soluzione
Gentilissim*,
 
con la presente si informa che si è lavorato per dare vita a delle evoluzioni importanti sulla piattaforma rda. Si tratta di miglioramenti che vi consentono di gestire meglio il flusso di informazioni e anche la gestione dei dati. Da un presidio costante della piattaforma è risultato necessario intervenire sui sistemi in un'ottica di miglioramento del servizio e quindi del lavoro quotidiano di tutti, così dopo un'analisi del prodotto e delle vostro richieste, con il supporto della Direzione SIPE abbiamo messo in piedi le seguenti novità:
 
1. introduzione di un nuovo tab/scheda nella schermata della rda che assumerà il nome di "Annotazione e Documenti WF"
in questa area sarà possibile aggiungere documenti che sono utili agli step successivi. Si precisa che la visibilità di questi documenti è trasversale al processo, fa eccezione il richiedente che in quanto tale non è coinvolto. Il richiedente continuerà ad avere la visualizzazione dei documenti che i vari step gli allegano in fase di richiesta di modifiche.
Nel caso in cui la figura del richiedente coincide con il responsabile di progetto, quest'ultimo in quanto titolare del fondo di spesa potrà avere visibilità dei suddetti.
 
2. un'implementazione dell'attuale report xls in capo agli utenti supervisori più completo in termini di dati esposti. Sono stati aggiunti i seguenti campi: responsabile del progetto, tipo di spesa (su progetto o su budget) e completamento dei campi dedicati alle spese su budget
 
3. un report a mia disposizione per intercettare le rda che risultano avere problemi di flusso o di UO di appartenenza in modo cercare di intervenire tempestivamente. Per la delicatezza dei dati e di interpretazione dei messaggi di errore, il presente report rimane solo nella mia disponibilità. Sarà quindi mia cura fare un check cadenzato per verificare situazioni sospese e dare pronta comunicazione ai responsabili di Sezione e Area.
 
Procederò comunque ad aggiornare il manuale che sarà sempre visibile sulla pagina di Unito e sulla pagina della knowledgebase del nostro sistema di HD.
Rimango ovviamente a disposizione per chiarimenti e/o segnalazioni sempre tramite l'HD.
 
In ultimo si richiede la cortesia di darne massima diffusione a tutti gli utenti potenziali del sistema di richiesta di acquisto in modo da fornire maggiore efficienza alla release introdotta ed al lavoro di ognuno.
 
Nel ringraziare per l'attenzione e la collaborazione, porgo un caro saluto a tutti.
 
Chantal
UGov Staff
 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 218
Categoria: RDA ONLINE: Richiesta di acquisto online
Data inserimento: 09/02/2022 13:35:44
Visite: 107
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid