Help Desk UniTO - UGov
Knowledgebase
HD UniTO - UGov > UniTo - UGov > Knowledgebase

Fai una domanda:


GESTIONE PARCELLE PROFESSIONISTI E MOTIVI DI RIFIUTO

Soluzione

In allegato l'articolo spiega la gestione delle parcelle emesse da professionisti e riporta le novità introdotte con Decreto MEF n. 132 del 24/08/2020 "Regolamento recante l’individuazione delle cause che possono consentire il rifiuto delle fatture elettroniche da parte delle amministrazioni pubbliche " entrato in vigore dal 06/10/2020.

Allegati:
Presentazione-Fatturazione-Elettronica-aggiornato-giugno-2021.pdf Presentazione-Fatturazione-Elettronica-aggiornato-giugno-2021.pdf

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 214
Categoria: Manuali COMPENSI
Data inserimento: 02/09/2021 11:00:08
Visite: 234
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid