Help Desk UniTO - UGov
Knowledgebase
HD UniTO - UGov > UniTo - UGov > Knowledgebase

Fai una domanda:


Richiesta nuovo accesso procedura CONTABILE U-GOV

Soluzione
Nel caso sia necessario richiedere l'abilitazione per un nuovo accesso alla procedura U-Gov contabilità vi chiediamo di seguire la procedura indicata dal Direttore della Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning:

il responsabile dell’utente invia una mail all’ufficio di competenza per l’applicativo, (nel nostro caso un Help DESK U-gov per tracciare meglio il tutto, sotto la categoria login/accessi) specificando nome, cognome, scu e l’attività che andrà a svolgere nonchè il tipo contratto e l'eventuale scadenza del rapporto se a tempo determinato. Pertanto nel ticket dovranno essere presenti i seguenti dati per poter procedere con l'abilitazione e la configurazione dell'utente:

- nome e cognome

- scu.

- tipo rapporto ed eventuale scadenza (sottolineiamo che sarà cura del responsabile richiedente informarci circa le eventuali modifiche come cambio attività, scadenza anticipata o proroga)

- tipo di abilitazione ovvero se solo visualizzazione o anche modificare dei dati presenti sul sistema

- strutture (UO) su cui l’utente dovrà operare/ visualizzare.

Inoltre, come previsto dalla normativa GDPR, l'utente per cui verrà richiesta l'abilitazione su UGov dovrà risultare nominato incaricato al trattamento dati. Qualora non lo fosse, si richiede di compilare e allegare la documentazione necessaria che si trova nella Intranet sezione Modulistica privacy - Nomina Soggetti autorizzati al trattamento.

Ringraziamo per la collaborazione.

Staff Innovazione, Sviluppo e Coordinamento

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 212
Categoria: ACCESSO U-GOV
Data inserimento: 22/07/2021 09:08:38
Visite: 439
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid