il responsabile dell’utente invia una mail all’ufficio di competenza per l’applicativo, (nel nostro caso un Help DESK U-gov per tracciare meglio il tutto, sotto la categoria login/accessi) specificando nome, cognome, scu e l’attività che andrà a svolgere nonchè il tipo contratto e l'eventuale scadenza del rapporto se a tempo determinato. Pertanto nel ticket dovranno essere presenti i seguenti dati per poter procedere con l'abilitazione e la configurazione dell'utente:
- nome e cognome
- scu.
- tipo rapporto ed eventuale scadenza (sottolineiamo che sarà cura del responsabile richiedente informarci circa le eventuali modifiche come cambio attività, scadenza anticipata o proroga)
- tipo di abilitazione ovvero se solo visualizzazione o anche modificare dei dati presenti sul sistema
- strutture (UO) su cui l’utente dovrà operare/ visualizzare.
Inoltre, come previsto dalla normativa GDPR, l'utente per cui verrà richiesta l'abilitazione su UGov dovrà risultare nominato incaricato al trattamento dati. Qualora non lo fosse, si richiede di compilare e allegare la documentazione necessaria che si trova nella Intranet sezione Modulistica privacy - Nomina Soggetti autorizzati al trattamento.
Ringraziamo per la collaborazione.
Staff Innovazione, Sviluppo e Coordinamento
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