Nel presente articolo si trattano argomenti relativi a:
- cig
- casi di esclusione cig
ESCLUSIONE CIG
dalla versione 18.10.01.00 di Ugov che verrà installata in data 17/10/2018 verrà inserito su tutti i documenti gestionali il campo "esclusione CIG" che dovrà essere valorizzato quando il CIG è assente.
Attualmente la compilazione del campo "esclusione CIG" è obbligatoria solo per la fatturazione elettronica (fatture, compensi e incarichi).
In allegato vi inviamo un breve documento che illustra la procedura da seguire per indicare la motivazione di esclusione del CIG; tali motivazioni dovranno essere selezionate dall'utente a partire da un elenco presente in Ugov e individuato dall'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID).
Eventuali comunicazioni esplicative verranno inviate dalla Sezione "Servizi contabili del Polo delle Direzioni".
CIG
- Il CIG ha i primi 7 caratteri che sono numeri e gli ultimi 3 caratteri che sono numeri o lettere maiuscole da A a F (rappresenta il formato previsto per CIG);
- Il CIG ha il primo carattere che è una lettera maiuscola da A a U e gli altri 9 caratteri che sono numeri o lettere maiuscole da A a F (rappresenta il formato previsto per Cig Unico);
- il CIG ha il primo carattere che è una lettera maiuscola da V a Z e gli altri 9 caratteri che sono numeri o lettere maiuscole da A a F (rappresenta il formato previsto per Smart Cig).
Allegati: Gestione-dellesclusione-CIG.pdf
« Indietro
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid